Ramaplast per l'ambiente

Da molti anni lavoriamo in modo energeticamente efficiente e nel rispetto dell'ambiente, ricercando continuamente nuove soluzioni e nuovi materiali per ridurre l'impatto del nostro packaging sull'ambiente.

Cosa offriamo

  • Lavorazioni con riciclo industriale
  • Materiali plastici riciclati post-consumo (PCR)
  • Plastiche da fonti rinnovabili
  • Bio plastiche
  • Plastiche con additivi biodegradabili

Condizioni generali

Accedendo al sito web http://ramaplast.it (di seguito "Sito"), stai riconoscendo ed accettando i termini di servizio descritti di seguito.

Il presente sito web è di proprietà di Ramaplast S.p.A. (di seguito "Gestore" o "Ramaplast") con sede legale in Strada dei Prati, 3/A a Castelnuovo Scrivia (AL), Italia, con Partita IVA IT01434370068 e iscritta al registro imprese di Alessandria con n. 160844.

Ramaplast può rivedere i presenti Termini di Servizio in qualsiasi momento senza preavviso. Utilizzando questo Sito, l'utente accetta di essere vincolato dall'attuale versione dei presenti Termini di Servizio.

Lingua

Ramaplast può fornire una versione dei presenti Termini di Servizio in lingua diversa dall'italiano. Utilizzandola, accetti che è fornita per pura comodità del navigatore.

In caso vi siano contraddizioni tra quanto stabilito nella versione in lingua italiana e quanto stabilito in una traduzione, prevarrà la versione in lingua italiana.

Limitazione della responsabilità

I materiali sul Sito sono forniti "così come sono". Ramaplast non rilascia alcuna garanzia, espressa o implicita, e con la presente declina e nega tutte le altre garanzie incluse, senza limitazione, garanzie implicite o condizioni di commerciabilità o idoneità per uno scopo particolare.

Inoltre, Ramaplast non garantisce né rilascia alcuna dichiarazione in merito all'accuratezza, ai risultati probabili o all'affidabilità dell'uso dei materiali sul proprio sito Web o in altro modo relativi a tali materiali o su qualsiasi sito collegato a questo sito.

In nessun caso Ramaplast o i suoi fornitori saranno responsabili per eventuali danni (inclusi, a titolo esemplificativo, danni per perdita di dati o profitti o dovuti a interruzione dell'attività) derivanti dall'uso o dall'impossibilità di utilizzare i materiali sul Sito, anche se Ramaplast o un rappresentante autorizzato Ramaplast sono stati informati oralmente o per iscritto della possibilità di tale danno.

Uso del sito e dei servizi offerti

Per accedere ad alcuni servizi offerti dal sito è necessaria la registrazione di un account; i dati forniti verranno trattati in conformità dalla Privacy Policy disponibile qui.

Effettuando la registrazione, accetti di essere esclusivamente responsabile nei confronti di Ramaplast per tutte le attività che avvengono tramite il tuo account.

Se vieni a conoscenza di qualsiasi uso non autorizzato della tua password o del tuo account, accetti di comunicarlo immediatamente a Ramaplast.

E' tua esplicita responsabilità garantire la veridicità dei dati inseriti durante la registrazione. Sei inoltre responsabile per il mantenimento della confidenzialità delle password associate all'account.

Qualora tu voglia rinunciare all'accesso a tali servizi, potrai cancellare il tuo account accedendo alla pagina del tuo profilo.

Il mancato rispetto dei presenti Termini di Servizio può portare alla sospensione del tuo account senza preavviso alcuno.

Accuratezza dei contenuti

I materiali presenti sul Sito potrebbero includere errori tecnici, grafici o testuali. Ramaplast non garantisce che i contenuti presentati o resi disponibili sul Sito siano accurati, completi o aggiornati. Ramaplast può apportare modifiche ai materiali contenuti nel Sito in qualsiasi momento senza preavviso. Tuttavia Ramaplast non si assume alcun impegno od obbligo a mantenere i contenuti aggiornati.

Collegamenti a siti esterni

Ramaplast non ha esaminato tutti i siti collegati al proprio Sito e non è responsabile per i contenuti di tali siti collegati. L'inclusione di qualsiasi collegamento (link) non implica l'approvazione da parte di Ramaplast del sito collegato. L'uso di tali siti collegati è a rischio e discernimento dell'utente.